Insieme a Martina la nostra educatrice andremo ad imparare quest'antica Arte, creeremo una specie di bonsai vivente che può donare un tocco di originalità con la famosa Stella di Natale, la Poinsettia!
La Kokedema, per chi non lo sapesse, è una palla di terra, ricoperta di muschio, su cui cresce una pianta ornamentale. L'idea originaria è combinare gli stili di piantagione del bonsai e del kusamono.
- Il Laboratorio ha una durata complessiva di un ora 16:00 - 17:00
- Età minima per partecipare 5 anni.
- Il costo del laboratorio è di € 19,90. Alla fine del laboratorio ogni partecipante potrà portare a casa la composizione realizzata.
- E’ necessario presentarsi almeno 10 minuti prima
*L'iscrizione è obbligatoria ed è valida solo all'avvenuto pagamento entro il 3 giorni prima del corso. Il pagamento potrà essere effettuato presso l'ufficio informazioni all'ingresso del Garden o in seguito all'iscrizione online tramite bonifico bancario.
Se effettuato il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il laboratorio non sarà rimborsato ma potrà essere recuperato partecipando ad un altro laboratorio/corso.